Sport

Treviso Basket torna al Palaverde: sfida contro Pistoia

Appuntamento a Villorba domenica 6 ottobre alle 18.15 per la terza giornata del campionato di Serie A. Biglietti già in vendita, il 4 ottobre si chiude invece la campagna abbonamenti

I Fioi dea Sud (Foto d'archivio)

Domenica alle 18.15 al Palaverde si gioca la terza partita della Serie A tra De' Longhi Treviso Basket e OriOra Pistoia, la prevendita è già attiva online su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria (fino a domenica alle 12), nei punti vendita Wind/3 (a Treviso, Silea Emisfero, Oderzo e Conegliano) e Elettrodomestici Zanatta a Camalò fino a sabato in orari di apertura, e a La Ghirada in prevendita venerdì dalle 16 alle 20. Domenica apertura casse dalle 16.45, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.

La campagna abbonamenti si chiuderà invece venerdì 4 ottobre con l'ultimo giorno di prevendita a La Ghirada dalle 16.00-20.00 dove si possono anche ritirare gli abbonamenti già acquistati. Dal 2 ottobre, inoltre, non è  più possibile sottoscrivere abbonamenti presso le Filiali Volksbank, negozi Wind/3 e Valerio Zanatta Elettrodomestici. Venerdì a mezzanotte terminerà anche la vendita online degli abbonamenti Non Numerati. Domenica nel pre-gara al Palaverde sarà effettuata la  consegna delle tessere di abbonamento ancora da ritirare, con presentazione della ricevuta di acquisto,, sotto la gGadinata Nord dalle 16.45).


Si parla di