Sport

Treviso Basket, il nuovo sponsor è il marchio De' Longhi

Da domenica 17 febbraio 2013 Treviso Basket si chiamerà De' Longhi. Il prestigioso marchio trevigiano è il nuovo sponsor della squadra

Foto: trevisobasket.it

Un prestigioso marchio trevigiano al fianco di Treviso Basket. La squadra ha annunciato oggi, 15 febbraio 2013, il suo nuovo "naming" sponsor: De' Longhi.

Da domenica 17 febbraio i cestisti trevigiani vestiranno la nuova maglia con il logo dell'azienda leader mondiale nel mercato delle macchine per caffè, del comfort e in alcune linee di prodotti da cucina e per la cura della casa.

De' Longhi affiancherà Treviso Basket da oggi a fine stagione.

“Avere l’onore di poter esporre sulla nostra maglia un marchio trevigiano di importanza mondiale come De' Longhi – commenta il Presidente di Treviso Basket, Paolo Vazzoler – è per noi un motivo di orgoglio eccezionale. Ringrazio di cuore la famiglia De' Longhi per aver compreso quanta passione vera e quanto impegno sono presenti nel nostro percorso ed averli sposati in toto". 

"In questo momento l’aver avuto la fiducia e il sostegno concreto di un’azienda come la De' Longhi ci responsabilizza ancora di più - continua Vazzoler - e sono convinto che questo esempio virtuoso potrà anche portare altre grandi realtà ad avvicinarci a noi e darci così ancor più forza per raggiungere i nostri obiettivi futuri”.

"Conoscenza, ricerca continua, forza di carattere, duro lavoro ma anche entusiasmo e passione sono gli elementi che ci guidano nel nostro impegno per offrire sempre 'qualcosa di speciale' ai consumatori di tutto il mondo - commena il marchio trevigiano, che nello sport nazionale e internazionale ha avuto grandi esperienze che vanno dalla F1 al ciclismo - Siamo una squadra che con costanza lavora per il successo del nostro marchio nel mondo ed è con questo spirito che ci piace metterci al fianco di chi come noi si impegna ogni giorno con passione per raggiungere risultati sempre migliori".


Si parla di