Sport

Pallavolo, Imoco Volley - Ihf Frosinone risultato gara 1 Coppa Italia

Bene l'andata degli ottavi a Frosinone: le Pantere vincono 3-1 contro le laziali. Domenica 17 novembre il ritorno si giocherà al Palaverde

Foto: imocovolley.it

Partono con il piede giusto gli ottavi di Coppa Italia per l'Imoco Volley Conegliano. Domenica a Frosinone le trevigiane hanno battuto 3-1 le laziali dell'Ihf, che però potranno riscattarsi il 17 novembre al Palaverde, nella gara di ritorno.

Il primo set è a favore delle Pantere che, determinate e concentrate per tutto il primo parziale, concludono 19-25 senza particolari difficoltà.

Tutta un'altra partita nel secondo set. Frosinone, scottata dalla sconfitta della prima di campionato, vola presto 11-6, lasciando le ospiti a distanza per tutto il tempo, nonostante gli sforzi di Conegliano, che soccombe 25-18.

Le Pantere tutto cuore però non hanno intenzione di perdere: dopo l'avvio 5-9, con Nikolova in evidenza, le ragazze di Gaspari allungano 9-16 seminando le avversarie, chiudendo il terzo set con un impietoso 12-25.

A questo momento in poi la gara la copia del match di inizio campionato al Palaverde: l'Imoco domina incontrastata per tutto il set, fino al 14-25 che decreta la vittoria 3-1.


Si parla di