Sport

Conegliano: ancora pochi giorni per iscriversi al cross duathlon: “Tra colli e vigne”

La gara si svolgerà domenica 9 ottobre. Giovedì 6 sarà l'ultimo giorno per presentare la propria iscrizione. Il feltrino Mattia De Poli sarà l'avversario da battere quest'anno

CONEGLIANO Sport, avventura e competizione saranno gli elementi che caratterizzeranno la prossima edizione della cross duathlon "Tra colli e vigne", in programma a Conegliano domenica 9 ottobre.

La gara si articolerà in un percorso molto impegnativo che prevede 3 chilometri iniziali di corsa, 13,2 chilometri di mountain bike e infine 1,5 chilometri di corsa. La parte ciclistica sarà senza dubbio quella più spettacolare, dal momento che si svolgerà nella storica cornice della scuola enologica Cerletti, un luogo che simboleggia al meglio l'unione tra colli e vigne nel segno dello sport. Il team Silca Ultralite Vittorio Veneto, chiuderà con questa manifestazione il suo intenso calendario eventi 2016 legati al mondo della multidisciplina. Oltre alla gara assoluta, la manifestazione sarà valida come ultima prova della Coppa Veneto Kids ed Age Group 2016. Le iscrizioni alla gara in mountain bike si sono chiuse in settimana, mentre per partecipare alle gare giovanili si può prenotare un pettorale fino a giovedì 6 ottobre.


Si parla di