Sport

Pallavolo, l'Imoco cerca il riscatto in casa contro Ornavasso

Il giorno di Santo Stefano le giallo-blu affrontano al Palaverde l'Openjobmetis nell'ultima sfida di campionato del 2013

Le Pantere di Conegliano non vanno in vacanza. Appena il tempo di scartare i regali sotto l'albero ed è già tempo di tornare in campo, con un solo obiettivo: vincere e riscattarsi dalla serie negativa.

Giovedì 26 dicembre, alle 17.30, al Palaverde l'Imoco Volley attende sotto rete la neopromossa Openjobmetis Ornavasso. Dopo le ultime due sconfitte, Conegliano è quarta in classifica con 12 punti, mentre Ornavasso segue, ottava, con 9 punti.

Anche nella nona giornata di campionato mancheranno tra le file giallo-blu il capitano Calloni e Nikolova, impegnata con la nazionale.

Giovedì al Palaverde i tifosi potranno assistere a una bella giornata di sport, ma non solo. Prima e dopo l'incontro l'atmosfera natalizia resterà viva con l'esibizione del coro "The Colours of Gospel".

Prima della fine dell'anno le Pantere torneranno in campo nuovamente il 29 dicembre per un incontro a porte aperte, ancora al Palaverde. Le trevigiane incontreranno infatti la nazionale israeliana, in tournée in Italia, per un'amichevole.


Si parla di