Sport

Un altro colpo da serie A: il centrale Fabricio Urio è dell'Atletico Nervesa

Il forte italo-brasiliano, già con presenze in Nazionale, la scorsa stagione è stato una certezza per il Petrarca Padova in serie A1

Urio in Nazionale

L'Atletico Nervesa ha annunciato il secondo rinforzo, anche lui direttamente dalla serie A1, per la prossima stagione 2020/21: Fabricio Urio. Il forte centrale difensivo italo-brasiliano, classe '89, può vantare anche molte presenze fra la nazionale U21 e la nazionale Italiana e la scorsa stagione è stato una certezza per il Petrarca Padova in serie A1.

E' quindi l'innesto perfetto per dare al gruppo quell’esperienza e quella solidità necessarie per compiere un ulteriore salto di qualità. Dopo molte riconferme e il primo rinforzo Loris Di Guida, arriva dunque anche il "baluardo" difensivo che serviva alla squadra per poter ben figurare nella nuova categoria. Il D.s. Matteo Parolin: "Sono orgoglioso del nuovo innesto e sono sicuro che darà una grande mano ma ci tengo a precisare che mancano ancora due pedine per completare lo scacchiere dell'Atletico Nervesa 2020/21 in vista della prossima serie A2, che vogliamo giocare da protagonisti".


Si parla di