Sport

Basket, Treviso contro il Valbelluna strappa una vittoria: è 65-72

La squadra di coach Bjedov chiude con una vittoria il girone di andata: contro la terza forza del girone, esperta ed organizzata, Tvb tira fuori le unghie e lotta fino alla fine portandosi a casa punti preziosi per restare primi in classifica

La squadra di Treviso (foto: trevisobasket.it)

Chiusura col botto del girone d’andata per il Treviso.

LA VITTORIA. Contro l’esperto Valbelluna, terzo in classifica, i biancocelesti giocano una buona gara, tirando fuori le unghie e portandosi a casa la vittoria.

LA GARA. Il primo quarto parte molto combattuto e si chiude solo con un punto di vantaggio per il Treviso. Nel secondo e nel terzo i biancorossi si dimostrano agguerriti tanto che arrivano anche a scavalcare i ragazzi di coach Bjedov. Alla fine, però, con le unghie e con i denti Treviso vince allungando di 7 punti.

CLASSIFICA. Per i biancocelesti prova di forza ed è ancora primo posto a 22 punti.

VALBELLUNA- TREVISO BASKET 65-72

VALBELLUNA: Sacchet ne, Santomaso, De Bona 17, Novakovic 18, Smaniotto ne, Menin 8, Jimenez ne, Dalla Marta ne, Facchin ne, Dal Zotto, Dal Pont 13, Zampieri 9. All. Gaggioli
TREVISO BASKET: Busetto 10, Milella 13, Fornasier 8, Rossetto 4, Cuzzit 7, Luis 12, Malbasa 2, Guida 5, Faloppa ne, Vedovato 11. All. Bjedov.


Si parla di