Segnalazioni

Sport life e performance show a Treviso

A TREVISO UNA PICCOLA EXPO DEL BENESSERE:

"SPORT, LIFE E PERFORMANCE SHOW"

.

SPORT, LIFE E PERFORMANCE SHOW: un palcoscenico con lo scopo di dare una risposta concreta al benessere fisico e alla riabilitazione.

Una sorta di piccola expo trevigiana, che supera i confini locali grazie agli ospiti di fama internazionale. Nata con l'ambizione di far comprendere come l'equilibrio tra sport, riabilitazione, alimentazione, benessere fisico e mentale, possa migliorare la nostra vita e le performance di ognuno.

Vengono dal mondo della cultura, dello sport, della medicina, della riabilitazione gli ospiti che per un intera giornata, Sabato 28 Marzo 2015, presso l' Hotel Maggior Consiglio a Treviso, a partire dalle ore 9.00, metteranno a disposizione conoscenze, competenze e innovazione per presentare le più importanti novità in campo scientifico.

Antonio Miclavez, Massimo Zamuner, Giorgio Terziani, Paolo Vazzoler, sono solo alcuni dei nomi noti accomunati dalla volontà di lanciare il proprio spunto di riflessione sugli strumenti per migliorare il nostro equilibrio fisico-mentale e riabilitativo. I relatori racconteranno le proprie esperienze, in un contenitore espositivo di 30 minuti circa, intervistati da due ospiti d'eccezione che condurranno lo show: il dott. Raimondo Pische e il dott. Andrea Sales.

Ma non è tutto: il pubblico sarà presente in forma attiva e potrà interagire anche con le aziende che metteranno a disposizione un'area "fiera" dedicata alla presentazione dei propri prodotti.

Tutti i partecipanti (aziende, relatori e ospiti) potranno poi usufruire di un'area dedicata al co-marketing, in cui si potranno scambiare contatti, idee e progetti. L'evento è organizzato da Centro Paradoxa, Maggior Consiglio, Sorriso e Salute.


Si parla di