Segnalazioni

RIVINCITA DEI BANDITS SUI BARBERS

CONEGLIANO - Sul campo neutro di Conegliano, nella splendida cornice dello stadio "Adelio Freschi", è andata in scena la seconda sfida del 2015 fra i Barbers Blu Fioi Ponzano e i Bandits San Biagio, con la vittoria che va a quest'ultimi per 16 a 13, prendendosi la rivincita dopo la sconfitta subita a Ponzano due settimane fa.

La partita è un susseguirsi di emozioni, con punti su punti da entrambe le compagini, ma i banditi hanno una marcia in più e segnano 10 punti in tre innings, il doppio rispetto ai Barbers.

Nella quarta ripresa, il Ponzano reagisce e segna 5 punti, che li portano a pari punti con gli avversari, superandoli nel quarto parziale per 11 a 10. Il San Biagio non sta a guardare e nel suo quinto attacco segna 3 volte, riportandosi in vantaggio per 13 a 11.

Al sesto, i Barbers conquistano un altro punto, ma i banditi ne conquistano 3, lasciando solo un altro punto agli avversari nel settimo attacco.

Finisce 16 a 13, con i Bandits che si prendono la rivincita e con il Ponzano che subisce una sconfitta dopo due vittorie consecutive.


Si parla di