Segnalazioni

Niente mezzi pubblici a Monastier

Buongiorno, chiedo cortesemente nei limiti dei vostri poteri se potete far qualcosa sui disagi che viviamo qui a Monastier.

Molto spesso capita di non avere un mezzo a disposizione per raggiungere i tanti servizi pubblici che ci sono in città quali ad esempio il CUP di Treviso dove bisogna necessariamente andarci per prenotare visite mediche o ancora raggiungere i vari uffici sparsi un pò per tutta la provincia.

Qui non esiste un vero è proprio servizio di mezzi pubblici siamo in un certo senso tagliati fuori dal mondo come si suol dire.

Io ad esempio ho la mia attività a Silea e, se dovessi malaguratamente avere un guasto all'auto dovrei per forza di necessità chiamare un taxi, con un costo non indifferente, per raggiungere quel centro commerciale che va sempre più a svilupparsi oggi chiamato sileamare.

Mi chiedo...?... Voi che avete il potere dei media riuscireste a verificare quanto vi ho riportato e riuscire cosi ad ottenere una maggiorazione di mezzi e orari a disposizione con diverse fermate?

Perchè al di fuori della città nei piccolissimi centri non ci sono gli stessi servizi ?

Eppure siamo tutti parte della stessa regione o sbaglio!?

Sarebbe corretto far causa ad un comune nel momento in cui vi è il blocco delle auto per inquinamento se non ci sono mezzi adeguati alla soluzione da loro imposta?

Cordiali Saluti

Rosa lucia Sergi


Si parla di