Segnalazioni

HARD STUFF MADE EASY! SEMINARIO INTENSIVO DI INGLESE PER BEGINNERS

DUE GIORNI DI EVENTO: 8 regole per imparare l’inglese e camminare da soli!

Seminario intensivo di inglese per rompere le regole, andare oltre la grammatica e iniziare  da subito a parlare e a scrivere come un vero nativo.

PROGRAMMA DEL CORSO

L’inglese e’ presente ormai ovunque. Tutti lo parlano o ci hanno a che fare per lavoro o per divertimento. Ogni giorno, nel web, risorse nuove e gratuite vengono lanciate per approfondire argomenti di grammatica o per migliorare la pronuncia. Tutto e’ ormai a disposizione di tutti.
Cio’ che manca invece e’ un metodo per gestire tutto questo, per muoversi in modo facile e veloce in quel dedalo di vocabili e regole che determina la bellezza e ricchezza di questa lingua.


Hard Stuff Made Easy! e’ un seminario intensivo che in due giornate di lavoro mette l’alunno in grado di:

1) comprendere gli elementi chiavi della lingua inglese (nomi, verbi, strutture grammaticali, ecc.)
2) fare proprio un metodo che consente in poco tempo di diventare autonomo nello studio della lingua stessa, senza piu’ ricorrere in futuro ad alcun corso o professore.

Cio’ che serve e’ solo tanta curiosita’ e 8 regole basilari per trovare la direzione giusta da seguire e mantenerla nel tempo.

METODOLOGIA

Durante il seminario verranno messi a disposizione dei parteciparti tutti gli strumenti piu’ idonei a uno studio autonomo della lingua; verrano insegnate le tecniche piu’ efficaci per memorizzare immediatamente e velocemente nuovi vocaboli (sino a 50 vocali a lezioni); verra’ innescato il madrelinguismo che permettera’ a tutti i parteciparti di pensare e parlare sin da subito come un vero nativo.

A CHI SI RIVOLGE IL CORSO

Il seminario e’ rivolto a tutti gli adulti (di qualsiasi eta’) che desiderano avvicinarsi allo studio della lingua inglese e a tutti gli alunni delle scuole superiori che desiderano andare oltre gli ordinari programmi ministeriali per imparare effettivamente la lingua che determinera’ il loro futuro.

TIPOLOGIA DELL'EVENTO

seminario intensivo

Durata del corso: un week-end di due giornate,sab 14.30/18.30 e dome 9.30/18.30
Prezzo: 220 euro (iva inclusa) ADULTI, 180 euro STUDENTI

DATE

18/19 OTTOBRE A TREVISO

25/26 OTTOBRE A PADOVA

8/9 NOVEMBRE A VENEZIA

15/16 NOVEMBRE A MILANO

22/23 NOVEMBRE A ROMA

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

EMAIL frau.zorzenon@gmail.com
TEL +39 389 478 7641

o su frauzorzenon.eventbrite.com