Segnalazioni

A BADIA I BARBERS FANNO 1 E 1

BADIA POLESINE - Primo concentramento stagionale per i Barbers Blu Fioi Ponzano, che da Badia Polesine tornano a casa con una vittoria e una sconfitta, rispettivamente contro Libertas Fenice Venezia e Drunkballs Badia.

Nella partita di mezzogiorno, giocata contro i padroni di casa di Badia, la sfida è combattuta, sempre punto su punto, fino alla quarta ripresa, quando i Drunkballs, in vantaggio di 4 a 3, segnano 3 punti, portandosi sul 7 a 3, lasciando solo un punto al quinto inning agli avversari, chiudendo il match sul 7 a 4.

Nella seconda, giocata alle ore 16, i Barbers sono autori di un' impresa storica.

I Libertas Fenice Venezia partono fortissimo, segnando 1 punto nel primo inning e 3 nel quarto, lasciando a zero i giocatori di Ponzano, che non mollano e nella quinta ripresa iniziano la rimonta, portandosi sul 4 a 2. Nell' ultimo parziale si decide tutto: i Barbers rimontano, segnano un punto e si portano sul 4 a 3, poi con due uomini sulle basi e ad un solo strike dalla vittoria, la svolta: Bigolin (nella foto) sbatte la palla oltre i 90 metri, realizzando il primo walk-off homer della LAB e il primo fuoricampo nella storia dei Barbers, che vale anche la vittoria per 6 a 4.


Si parla di