Ristoranti

Pin Up

Al Pin Up potrete fare un tuffo nei favolosi anni Cinquanta. Autentici pezzi d’annata, scovati alla fiera del vintage di Chicago e mescolati a sedie imbottite e tavoli importati direttamente dagli States, costituiscono l’arredamento.

Tutto è curato nei minimi dettagli: dal jukebox del 1958 a una Buick Rivera del 1956, con dentro un tavolino al quale mangiare;dai flipper alla ricostruzione di una stazione di servizio della Route 66 con una vecchia pompa di benzina a galloni della Texaco.

La cucina del Pin Up propone gustosi primi a base di pasta, piatti di carne, insalatone, club sandwich e snack vari ed è aperta fino a mezz’ora prima dell’orario di chiusura. Si può concludere la cena con un buon milkshake, una gazzosa o un’aranciata vintage, servite nelle bottigliette dalla grafica ammiccante firmata Abbondio. O ancora il sidro Somersby, birre belghe, tedesche, inglesi e americane e cocktail di tutti i tipi.

Tutti i venerdì il Pin Up è teatro di seguitissimi concerti, ai quali si può assistere anche all’esterno, grazie a quattro maxischermi, e il sabato c’è il dj set pre disco, con musica commerciale e rockabilly.


Si parla di