Politica

Ancora polemiche di Fratelli d'Italia sull'Onda Pride: "Più famiglia e meno carnevalate"

Il messaggio di FDI-AN farà il giro dei Comuni della Marca trevigiana, in concomitanza con il gay pride previsto sabato pomeriggio in centro a Treviso

Il dirigente FDI Treviso Roberto Biffis con la vela a difesa della famiglia

TREVISO "Tutti siamo nati da mamma e papà, la prima parola che abbiamo detto è stata mamma. Difendere e tutelare la famiglia è un dovere soprattutto in questo momento, ci sono milioni di famiglie italiane sotto la soglia della povertà e al Governo pare non interessare… anzi pensa a crearne di nuove". Così Roberto Biffis, dirigente provinciale di Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale. "Ribadiamo il nostro dissenso alla manifestazione Onda Pride, il nostro timore è che sfoci in un esibizionismo non consono alla città di Treviso", afferma Simone Autiero dirigente dell’Assemblea Nazionale.

Niente contro i gay premono a dire, ma tutto in difesa della famiglia naturale. In pieno accordo con il Portavoce Provinciale Gianni Luigi Capraro e con il supporto di tutti i militanti della Provincia, Fratelli d’Italia, sabato 18 giugno, sarà presente nei comuni della Marca Trevigiana con l’ausilio di un camion “vela” per sostenere la tutela della famiglia.


Si parla di