Meteo

Previsioni meteo: torna il beltempo sulla Marca nei prossimi giorni

Da martedì correnti settentrionali più asciutte porteranno tempo stabile e soleggiato su tutta la provincia di Treviso. Ecco le previsioni dell'Arpav

TREVISO- Ultime ore di instabilità sul Veneto a causa di un'area ciclonica proveniente dal Nord delle Alpi che sta portando sulla nostra regione condizioni di variabilità con frequenti passaggi di nuvolosità e qualche precipitazione, prevista per la giornata di lunedì. I meteorologi dell'Arpav affermano però che da martedì correnti settentrionali più asciutte porteranno finalmente un tempo stabile e soleggiato.

Nel dettaglio quindi: lunedì sarà una giornata molto nuvolosa, con buone possibilità di precipitazioni. Il maltempo tenderà a diminuire solo verso sera in pianura, mentre nelle zone montuose il tempo resterà tendenzialmente brutto. Martedì sarà invece una giornata soleggiata, banchi di nebbia sono previsti nelle prime ore della giornata, attenzione quindi alla visibilità sulle strade. Mercoledì 21 invece il tempo sarà in prevalenza ben soleggiato, senza precipitazioni. Le temperature resteranno fredde ma stazionarie con poche variazioni a carattere locale. Giovedì infine tornerà un po' di nuvolisità sui cieli della Marca ma senza precipitazioni. Le temperature non subiranno notevoli variazioni e anzi saranno in aumento sulle zone montane.


Si parla di