Eventi

Villa Emo, a settembre tornano le visite guidate

Riprendono, nel mese di settembre, le visite guidate domenicali a Villa Emo: storie, curiosità e aneddoti per addentrarci nell'architettura del Palladio e negli affreschi dello Zelotti. Appuntamento il 4 e 25 settembre con due turni di visita per ciascuna domenica alla scoperta di Villa Emo, patrimonio Unesco. Le visite guidate saranno condotte rispettando le norme di sicurezza con l'ausilio di radioguide. I visitatori sono pregati di portare le proprie cuffiette o in alternativa sarà possibile acquistarle presso la biglietteria al costo di 1 euro l'una. Primo turno alle ore 14:30, secondo alle ore 16.

Prezzi

Tre euro a persona per la visita + biglietto di ingresso secondo il tariffario vigente (biglietto standard 10 euro, biglietto ridotto 7 euro, biglietto di ingresso gratuito under 12 anni). I bambini che parteciperanno attivamente alla visita usufruendo della radioguida pagheranno ugualmente il costo di € 3,00 mentre l'ingrasso sarà gratuito sotto i 12 anni.

Info utili

Durata della visita 1 ora, prenotazione obbligatoria entro il giovedì precedente la data della visita attraverso il form online, accessibile alla pagina "Eveneti" a partire dal 25 agosto. Numero massimo di partecipanti 25. L'iniziativa si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti. Per informazioni: telefono 380 4614951, sito web www.villaemo.org/news


Si parla di