Eventi

Lo scrittore Renato Vettorato presenta "Donne Serenissime - Volti e storie del terzo millennio"

E’ declinato interamente al femminile il nuovo volume di Renato Vettorato ‘DONNE SERENISSIME Volti e Storie del terzo millennio’ che verrà presentato ufficialmente Venerdì 25 Ottobre 2019 alle 19.30 al BHR Hotel – Via Postumia - Quinto di Treviso. L’istrionico ed eclettico ‘gastropaparazzo’, già autore di altri libri tematici, questa volta rende omaggio alle grandi donne del Nordest, ciascuna delle quali portatrice di una storia di successo in uno specifico settore professionale; dall’impresa, allo sport, alla cultura, all’arte, al giornalismo, all’hôtellerie, al turismo.  

Ne esce una galleria di 100 profili, preceduti da una presentazione a cura di Carlo Nordio e un’introduzione del giornalista Giancarlo Saran, immortalati da uno scatto dietro al quale c’è una diversa storia di vita, di formazione e infine di affermazione. Donne tenaci, appassionate, creative quelle selezionate da Vettorato alle quali con l’occasione è stato chiesto anche di svelare il proprio piatto preferito insieme alla relativa ricetta di esecuzione.     

Alla presentazione, che verrà condotta dalla giornalista televisiva Alessandra Mercanzin, volto di 7Gold Telepadova, seguirà alle ore 21.00 una cena su prenotazione presso il ristorante del BHR Hotel, ‘Divino Osteria Trevigiana’. 

Costo della cena: € 30 a persona inclusi vini – prenotazione obbligatoria

Per info e prenotazioni: BHR HOTEL tel. 0422 3730 - mail: info@bassohotels.it

E’ possibile anche prenotarsi online al seguente link di Eventbrite: https://bit.ly/RenatoVettorato

In questa occasione sarà possibile acquistare copia del libro al prezzo di € 25.00. 


Si parla di