Eventi

Suoni di arpa, gong e canti ancestrali al tramonto

Vi aspettiamo Mercoledì 22 Agosto 2018 per una serata rilassante al suono dell'Arpa, del Gong e dei Canti Ancestrali. Info e prenotazioni al 3278164937.
**************
Siamo molto felici di invitarvi ad una serata di rilassamento con Chiara Jakanty ed Elena Bianchini, che hanno scelto lo Studio i 5 Sensi, per portare la loro musica per la prima volta nella provincia di Treviso.

Dopo tanti bagni estivi tra le onde, ecco un bagno assolutamente unico e rigenerante. A condurre in questa immersione tra suoni e natura " Onda Shakti ", duo formato da Elena Bianchini (Gong Master) e Chiara Jakanty (Artista a 432 Hz). Vivrete un momento di ascolto di suoni uniti a voi stessi, in un luogo in connessione con Madre Terra. In sanscrito Shakti (principio femminile) significa Energia, Potere. Un’energia in grado di creare, distruggere e modellare.  Shakti è la Creazione in divenire, rappresenta il movimento, la trasformazione, la mutabilità delle cose. Cosa vogliamo portare? Contatto con l'armonia, la dolcezza, l’energia, intuizione e trasformazione di aspetti che desiderano andarsene, a favore di altri che invece verranno richiamati. Un'Onda di vibrazione dei suoni di Arpa 432, Gong, Tamburi, Canti e tanti altri strumenti .

Per maggiori informazioni: 
www.bagnodisuoni.it Pagina fb Bagno di Suoni
Chiara Jakanty Artista 432 Hz

La location dell'evento è il magnifico Lago al Bacino a Quinto di Treviso, uno degli scenari più naturali e apprezzati a livello locale. 

NB: Portare materassino, coperta, spray antizanzare, cuscino, 1 bottiglietta di 💦acqua che si caricherà con le vibrazioni positive del suono.
Info e prenotazioni ☎ 327 8164937
***Contributo richiesto 25,00 euro***


Si parla di