Eventi

Sim Martin @ live & grill - i giovedì della grigliata e musica live!

Giovedì prossimo per i 🎵Giovedì Live & Grill🎵 al Bosketto si esibirà Sim Martin un musicista australiano che vi emozionerà con il suo talento e la sua voce intensa e coinvolgente!!!

Come ogni giovedì, per cena potrete gustarvi, oltre al normale menù, la nostra GRIGLIATA MISTA + polenta + acqua + vino della casa a 👉15 Euro.

Consigliata la prenotazione ☎ 0422 582180.
Vi ricordiamo che il parcheggio interno è gratuito e che abbiamo una nuova convenzione con il ParkDalNegro per cui i nostri ospiti con 2 euro potranno parcheggiare per 4 ore dalle 20.00 alle 24.00.

SIM MARTIN
Cantante dalla voce soul e soulful, chitarrista virtuoso e reinterpretatore originale, Sim Martin arriva dalla lontana Melbourne.
Cresciuto con la chitarra in mano e diventato uno dei bluesman più rappresentativi della sua città, si è poi lasciato contaminare da generi diversi suonando in varie formazioni con collaborazioni anche di fama internazionale come Buddy Guy, Kylie Auldist, Paul Kelly e altri.
L’attività live è ciò che meglio definisce Sim Martin per la sua grande sensibilità di cogliere e tradurre in musica l’energia del pubblico che lo sta ad ascoltare.
Il performer australiano, con chitarra acustica e loopstation, propone un repertorio soul e blues con arrangiamenti personali ed interpretazioni originali ricche di anima e cuore.


Si parla di