Eventi

San Valentino @ Aroma 19

A grande richiesta, apertura straordinaria per San Valentino, al Ristorante Aroma 19.

Il ristorante di Monastier, chiuso la domenica per riposo settimanale, domenica 14 febbraio sarà invece aperto per la cena di San Valentino. Per soddisfare le numerose richieste ricevute, la cucina capitanata dallo chef Alberto Gozzo ha ideato un nuovo ed originale menu dai sapori e colori intriganti, come la giornata che festeggia gli innamorati richiede.
A cominciare dalla crema speziata di zucca al peperoncino che accoglierà gli ospiti, che poi potranno gustare un composito antipasto realizzato con fagottino di farro con mela, zenzero e radicchio; supplì di riso integrale con cuore al tartufo, insalatina afrodisiaca con rucola, pomodorini e peperoncini aji orange. A seguire, ravioli al cacao con Variegato e salsa allo zafferano e suprema d’anatra al miele e arancia. E per concludere in dolcezza il suadente “Amore caldo” al cioccolato e zenzero, con crema alla zucca e cannella.
Tutte le pietanze saranno anche realizzate in versione 100% vegetale per chi segue una dieta vegana, e che – ad esempio – potrà assaporare come secondo piatto, al posto dell’anatra, un chutney di mela e cipolla di Tropea.
Prezzo contenuto in 30 euro a persona, vini inclusi (anche vegani), per favorire anche le coppie più giovani. Solo su prenotazione, specificando l’eventuale scelta del menu vegano. Tel. 0422.791155

Domenica 14 febbraio – ore 20,30
AROMA DI SAN VALENTINO
Un irresistibile menu afrodisiaco per conquistare palati e cuori

Euro 30, vini inclusi  


Si parla di