Eventi

Al Radiogolden torna la Stand Up Comedy con Carmine Del Grosso

Dopo il successo di pubblico della prima edizione, ritorna la rassegna di Stand Up Comedy “Comedy Golden!” al Radiogolden di Conegliano. Giovedì 8 febbraio alle 21.30 Carmine Del Grosso presenterà “Spoiler”. Napoletano, classe 1986, Del Grosso è comico, autore e speaker radiofonico. Nel 2007 si trasferisce a Roma, dove studia e contemporaneamente scopre la passione per la comicità. Dopo due anni scrive il suo primo spettacolo comico “Colpo Grosso”. Nel 2012 partecipa al programma di Rai1 “Di che talento sei?” condotto da Maurizio Costanzo. Dal 2013 al 2015 ha vinto diversi premi nazionali della comicità; i suoi pezzi sono stati trasmessi dal programma Ottovolante di Radio2. Nel 2017 esordisce su Sky, nel programma Stand-up comedy.

Nello show “Spoiler” risponde ad alcuni quesiti fondamentali della nostra epoca: quali sono i segni della fine di una relazione? Cosa fare per avere più like del proprio gatto? E’ meglio cominciare a drogarsi o iscriversi a crossfit? Quanti chilometri si fanno con un giga?

“Spoiler”, uno spettacolo comico che potrebbe contenere alcuni finali della vostra vita. E’ inutile cercarlo su Netflix, dovete venire a vederlo live.


Si parla di