Eventi

Concerto "Quiet Revolution 2.0"

Quiet Revolution 2.0 (alias Jack Jaselli & Funk Connection) propone uno spettacolo pieno di energia e ritmi  funky-soul tutti da ballare in cui cover storiche si alterneranno ai singoli più famosi del cantante milanese mantenendo sempre un ritmo funk e carico di bassi.

JACK JASELLI, la voce italiana rivelazione del Pop Soul che ha calcato i palchi storici della musica affiancando artisti di fama internazionale, per la prima volta viene accompagnato da musicisti d’eccezione tra cui Riccardo Onori (storico chitarrista di Jovanotti) e Mattia dalla Pozza (sax di Jovanotti) in una performance live unica.

LINE UP
JACK JASELLI voce e chitarra acustica
Registra il suo primo singolo in una cantina per arrivare a suonare al fianco di numerosi artisti: Ben Harper, Gavin Degraw, Fink, Giusy Ferreri, Alberto Camerini. Interessato alle contaminazioni con la musica elettronica, ha collaborato con artisti e produttori come Dj Aladyn e Pink Is Punk.
www.jaselli.com

RICCARDO ONORI chitarra
Storico chitarrista di Lorenzo Jovanotti Cherubini dal 2001 ha collaborato con artisti del calibro di Ben Harper, Stefano Bollani, Carmen Consoli, Jarabe de Palo, Dirotta su Cuba, Cesare Cremonini, Giuliano Sangiorgi, Luca Carboni, Planet Funk, Michael Franti e molti altri.

MATTIA DALLA POZZA sax
Sax-Nel pop è sassofonista attuale di Jovanotti e Mengoni. Ha suonato con Marco Tamburini, Fabrizio Bosso, Michele, Dee dee Brigtwater, Cherily Porter, Robert Bonisolo, Chris Cheek e molti altri.

DARIO DAL MOLIN piano-Fender rhodes 
Pianista e tastierista, collabora con alcuni dei migliori artistidella scena Pop e R&B internazionale.

ANDRÉ LUIZ PINTO TAVARES basso
Bassista brasiliano dal ritmo naturale e spontaneo, da 28 anni professionista del suono. Dal 1992 svolge la sua attività in italia ed Europa

RICKY QUAGLIATO batteria
Ha condiviso il palco con molti artisti (tra cui Blue, Terence Trent D’Arby, Zucchero, Ron, Paolo Belli, Arisa, Fabio Concato, Enrico Ruggeri, Patty Smith e molti altri) collezionando un’innumerevole quantità di live, trasmissioni tv, tour, dischi.


Si parla di