Eventi

"Questa sera grande spettacolo!" con il mago Bustric

Bustric, attore, mimo, illusionista clown e artigiano, ci guida col suo passo lieve e vagabondo in un viaggio sorprendente, reale e insieme immaginario. Bustric prende per mano il suo pubblico, lo diverte e lo emoziona, gioca a stupire e a stupirsi. Lo stupore diviene esso stesso il mezzo attraverso il quale riscoprire il mondo.

Questa Sera Grande Spettacolo! Frammenti, giochi, facezie, paradossi, invenzioni e scoperte per piacere e contentezza degli spiriti curiosi. È una rappresentazione il cui filo conduttore è la vita d’artista. Bustric, attore, mimo, illusionista clown e artigiano, ci guida col suo passo lieve e vagabondo in un viaggio sorprendente, reale e insieme immaginario. Il teatro che per sua natura non esiste in quanto esiste solo nella mente degli spettatori, è lo spazio magico dove tutto accade. È qui che Bustric trasforma in racconto ogni gesto, gioco di prestigio o invenzione. Per Bustric il teatro è pensiero magico.

Questa Sera Grande Spettacolo! è il frutto di tanti anni di lavoro e di ricerca. Il punto d’arrivo dal quale ripartire. Bustric prende per mano il suo pubblico, lo diverte e lo emoziona, gioca a stupire e a stupirsi. Lo stupore diviene esso stesso il mezzo attraverso il quale riscoprire il mondo. Con Bustric il teatro è tutte le arti: Musica, Danza, Poesia, Canto, Magia ma anche Pantomima, Circo. È un teatro libero e colorato che spettacolo dopo spettacolo crescere e si trasforma, fatto di memoria e di repertorio, dove il pubblico diviene regista occasionale e inconsapevole ogni sera. Quello di Bustric è un teatro che diverte e incanta, apparentemente semplice piace a grandi e piccini perché ha il sapore delle cose vere.

Buon divertimento!


Si parla di