Eventi

"Qualcosa di forte": la prima a "Theatre in action"

"Qualcosa di forte, Ovvero l'uomo che schiacciava gli orologi" è un'esilarante commedia che parla di omicidi, tradimenti, amore... maschere, e quello che c'è sotto. La Compagnia B.A.M Roma presenta la prima dello spettacolo alla Filanda Motta: alla regia Giulia Pelliciari, testo e aiuto regia di Francesco Zanetti.

"Una delle emozioni più belle del festival - spiega Giovanna Cordova, organizzatrice dell'evento - è poter ospitare compagnie emergenti e farle conoscere al pubblico. Per il pubblico d'altro parte questa è una grande opportunità di scoprire il talento di attori di grande spessore con una forza comunicativa unica".

La trama è travolgente: un giallo da svelare, una famiglia come tante, un mago del tempo un enigmatico investigatore ed un triangolo amoroso. Questo ed altro è "Qualcosa di Forte", un intreccio con continui colpi di scena per scoprirsi inevitabilmente, insieme all'autore, dalla parte dei cattivi, perché tutti i personaggi di questa commedia lo sono. Il punto è: quale cattivo vincerà? Cosa impareremo da lui? E poi, in fondo, che cos'è veramente, per noi, una buona persona?

L'ingresso 12,00€ per uno spettacolo.
Alle 20.30 aperitivo con gli artisti, alle 21 lo spettacolo.


Si parla di