Eventi

Q.pido-Treviso Equality Festival: ecco Debora Villa con il cabaret sui diritti negati alle persone LGBT

Debora Villa sarà la protagonista della serata di venerdì 21 maggio, alle ore 18:30, con "Diversamente Uguali". L’attrice e comica, già madrina del Treviso Pride 2016, metterà in scena un’intervista-spettacolo sull’attivismo per i diritti delle persone LGBT, promuovendo l’orgoglio e la bellezza di essere sé stessi. A introdurre lo spettacolo, Manuela Pelizzon, presidente Agedo Treviso ODV - Associazione Genitori di Omosessuali.

Debora Villa si porrà delle domande alle quali, come l’iconico Gigi Marzullo, proverà a dare delle risposte da sola. La comica affronterà, in chiave umoristica, grandi temi come le dicotomie vita-morte e amore-odio. Coerentemente con la sensibilità liberale dell’artista, una grande attenzione verrà posta su genere e sesso, spesso motivi di discriminazioni nei confronti delle persone LGBT.

Cresciuta del mondo teatrale, Debora Villa è nota in tutta Italia per le sue numerose esperienze nei media, dal cinema alla radio passando per la televisione, dove per dieci anni è stata protagonista della sitcom Camera Café.


Si parla di