Eventi

"Punto e punta" al Teatro Sant'Anna

Punto e Punta in scena domenica 25 marzo alle ore 17 al Teatro Sant’Anna portato in scena dalla compagnia di Proscenio Teatro di Fermo: uno spettacolo che dà emozioni alle forme.

Tutto ha inizio con un piccolo punto nero in uno spazio immenso, bianco e silenzioso. Poi, d’un tratto, arriva a fargli compagnia una punta, e da lì in avanti il mondo si riempirà di tanti puntini scalmanati che si prenderanno per mano fino a diventare linee. Le linee diverranno forme colorate e magiche, e così via.

www.teatrosantanna.it | ingressi 5,50 euro, gratuito sotto i 3 anni | tessera 5 ingressi 25 euro - tessera 10 ingressi 45 euro | biglietteria e prenotazioni 0422.421142 e teatro@alcuni.it
#treviso #bambini #teatro

Grazie a “Una fetta di teatro”, un format ideato da Gli Alcuni, le giovani generazioni, con i propri genitori, avranno l’occasione di scoprire e vivere il teatro, con le sue storie e le sue fascinazioni, grazie a linguaggi che sono sempre nuovi ma anche attenti al particolare pubblico a cui tutto il lavoro di programmazione è dedicato.


Si parla di