Eventi

Pomeriggio in musica con Vancini e Da Ros

Una domenica pomeriggio speciale e' prevista presso l'Osteria Municipio di Gaiarine, sempre più attiva con una proposta musicale Live che nel territorio si differenza per importanza, qualità e frequenza. Domenica 16 dicembre, dalle ore 15, GIANNI VANCINI al Sax e MAURO DA ROS alla Chitarra e voce: Un duo d’eccezione capace di coinvolgere l’ascoltatore in un viaggio ricco di emozioni ed energia allo stato puro.
Gianni e Mauro, oltre ai brani di “Acustico”, il loro progetto discografico del 2016, eseguono le composizioni originali di entrambi e una selezione dei più raffinati brani della discografia italiana (P.Daniele, F.Mannoia, N.Buonocore..).
GIANNI VANCINI, oltre ad essere in tour con Umberto Tozzi da 17 anni, e prossimo ad un tour primaverile nei palasport con Raf e Tozzi, è considerato l’ambasciatore italiano del contemporary jazz americano e alcuni dei suoi brani originali hanno raggiunto le vette delle classifiche radiofoniche statunitensi, canadesi ed europee
MAURO DA ROS, chitarrista Vittoriese, è ben noto per aver ideato progetti di grande successo (tra gli altri, il Quartetto Desueto e Cose di Famiglia).
Entrambi vantano collaborazioni internazionali del calibro di Ricky Lawson (Michael Jackson,Whitney Houston), Michael Ruff (Madonna), Dave Koz e innumerevoli altri. PRANZO DISPONIBILE SU PRENOTAZIONE DALLE ORE 12. MENU A 20 EURO TUTTO INCLUSO (10 EURO PER I BAMBINI)


Si parla di