Eventi

In cantina con gli dei: Pizzolato e Costretti OltreConfine organizzano “Perbacco – Quattro passi in vigna con gli dei dell’Olimpo”

La cantina Pizzolato non si ferma mai e questa volta, perbacco, si catapulta nell'Olimpo per far vivere ai propri ospiti una visita emozionale e sensoriale assieme a Bacchus, Diana sul suo cavallo, Cerere e alle altre divinità romane.

L'evento del 21 Luglio, che si terrà nella nuova cantina inaugurata ufficialmente il 29 Maggio, è organizzato in collaborazione con la compagnia "Costretti OltreConfine" di Conegliano e si svolgerà dalle 19 alle 21: i viaggi per l'Olimpo partiranno alle ore 19.00 - 19.30 - 20.00 - 20.30.

Questa esperienza, unica nel suo genere, vuole essere un percorso interattivo dove lo spettatore assiste a piccole rappresentazioni che vogliono far scoprire e coinvolgere i cinque sensi di ciascuno: attraverso il tatto, l'olfatto, il gusto, l'udito e la vista il viaggio con le divinità permetterà di mettersi in gioco, di divertirsi e di godersi i profumi del vino e dei vigneti e l'atmosfera della strada verso l'Olimpo.

L'iniziativa, oltre a sostenere la forte coniugazione tra spettacolo, cultura e vino, sostenuta fortemente dalla filosofia aziendale, vuole appoggiare ed essere un punto di riferimento per le iniziative culturali del territorio come quelle create dai Costretti OltreConfine, compagnia teatrale formatasi nel 2009.

"È la prima volta che promuoviamo un evento di questo tipo ma non è la prima volta che ci confrontiamo con la professionalità e la bravura della compagnia. Siamo fermamente convinti di quanto il mondo sensoriale e culturale siano oggettivamente legati a quello vinicolo, un evento da non perdere così come quelli che abbiamo in programma da qui fino a Dicembre" commenta Settimo, titolare dell'azienda pioniera del vino biologico dal 1991.

La serata ha un costo di 15 euro. DRESS CODE: Bianco o Rosso.

EVENTO SOLO SU PRENOTAZIONE fino a esaurimento posti.

Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi allo 0422-928166

o inviare una mail a


Si parla di