Eventi

Patriots live @ La Bottega

A Trevignano nella terrazza estiva della neonata pizzeria La Bottega arriva una ventata di musica italiana che rinfrescherà l'aria estiva con la leggerezza della tradizione pop degli artisti dello stivale grazie ai Patriots. Ottime pizze e piatti ricercati realizzati con cura per gli ingredienti, oltre all'enorme spazio dedicato all'animazione e ai giochi per i bimbi.

Dalla, Zucchero, De Gregori, Bennato, Celentano, Rossi, Conte, Gaetano, Battisti ma anche Litfiba, Timoria, Negramaro senza dimenticare il beat degli anni '60 con Caselli, Pavone, Gigati, Ribelli, Corvi, Nomadi, il trio Masutti, De Ot, Mancin già noti per le loro militanze in Le Iene R'n'R e Lo-Fi interpreterà i brani in chiave semiacustica.

Masutti con i suoi Lo-Fi sarà poi dal vivo domenica 7 agosto al Biorka di Cison di Valmarino per poi replicare mercoledì 10 all'Artigianato Vivo nel palco dell'asilo. Intanto il cantautore trevigiano sta ultimando il suo album la cui uscita prevista per la scorsa primavera è stata rinviata per motivi di produzione (forse i dischi saranno 2) all'autunno 2016.


Si parla di