Eventi

Passeggiata gastronomica "Tra grotte e Presepi di Ghiaccio"

In collaborazione con la Pro Loco di Fregona e l'Associazione San Giorgio ecco una passeggiata natalizia nel territorio di Fregona in compagnia delle nostre Guide Ambientali Naturalistiche (Associazione Naturalistica Prealpi Cansiglio) per arrivare ad Osigo e ammirare il bellissimo Presepe. Qui, l’Associazione San Giorgio scalderà i partecipanti con pasta e affettati e, dopo il pranzo, si rientrerà al parcheggio seguendo un altro percorso.

Programma:

– ore 10.00 partenza da Piazza Cipriani a Fregona

– ore 12.30 pranzo presso la sede dell’Associazione San Giorgio ad Osigo di Fregona. Per chi non volesse fermarsi per il pranzo, una guida accompagnerà i partecipanti al punto di partenza con arrivo verso le 13.00.

– ore 14.00 rientro a piedi a Fregona

Difficoltà: facile

Ritrovo. ore 10.00 in Piazza Cipriani a Fregona (presso il Campanile)

Quota di partecipazione: 15 € comprensivi di escursione guidata con GAE (associata AIGAE) e pranzo presso la sede della Ass. S. Giorgio di Osigo (8 € per chi desidera fare solo la passeggiata)

IMPORTANTE!
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro TRE giorni dall’uscita; l’escursione verrà svolta al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

SUGGERIMENTI
I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto. In base alle condizioni meteorologiche la Guida potrà decidere di annullare l’escursione o proporre un percorso alternativo. Il grado di difficoltà si riferisce a persone di media preparazione fisica.
Si consiglia un abbigliamento comodo e a strati di diversa pesantezza, adeguato alle condizioni stagionali e meteorologiche. E’ consigliato l’uso di berretto e occhiali per il sole in quota. Lo spostamento dal punto di ritrovo a quello di partenza dell’escursione avverrà con mezzi propri.

RESPONSABILITA’
L’Ass. Nat. Prealpi Cansiglio declina ogni responsabilità per eventuali danni subiti o provocati a persone e/o cose durante l’attività, intendendo la gita iniziata nel momento in cui la Guida prende in consegna le persone e finita con la dichiarazione di fine attività. La partecipazione alle iniziative implica l’integrale accettazione delle condizioni suesposte.


Si parla di