Eventi

Passeggiata a cavallo nella natura con sosta per aperitivo

🐴 Sei un amante degli animali e della natura? Se ce lo permetti ti vorremo portare in una piccola oasi immersa nel verde per poter trascorrere piacevoli momenti a stretto contatto con la natura e con i nostri splendidi animali, ti piacerebbe l’idea? Allora ti diciamo subito i dettagli!

🍃Questa magnifica esperienza è organizzata da un’associazione sportiva che si cura di pianificare attività di avvicinamento al cavallo, lezioni di equitazione e possibilità di passeggiate a cavallo nel territorio per principianti ed esperti. In periodi meno caldi, poi, possono anche essere organizzate gite di trekking a cavallo di uno o più giorni. Tutte le attività vengono progettate con un amore davvero grande verso questi animali stupendi.

😍Inoltre, c’è tantissimo divertimento anche per i bambini! Sì, perché la pony Nocciolina, le asinelle Trilly e Viola insieme a tutte le caprette sono pronte ad accoglierli per fare tante esperienze di avvicinamento, cura dell’animale e battesimo della sella.

🐎In questa particolare avventura di cui ti stiamo parlando, una volta giunto nella sede della fattoria, potrai avvicinarti a questi maestosi animali con una splendida passeggiata a cavallo di un’ora, attraversando luoghi suggestivi in Cison di Valmarino, un comune in provincia di Treviso, denominato uno dei borghi più belli d’Italia, che dal 2019 si fregia della Bandiera Arancione conferita dal Touring Club italiano che simboleggia la qualità turistico-ambientale.

🥂Ma non è tutto, durante l’itinerario che si svolgerà in mezzo alla natura, tra l’aria pulita e la compagnia, faremo una sosta per un buonissimo aperitivo all’Agriturismo Cà Leonida, un posto immerso nel verde che vanta di moltissime specialità locali e prodotti sani e genuini. Ci sono tanti animali e un grande prato dove poter respirare aria buona!

🌳Ritorneremo, poi, al punto di partenza in sella ai nostri cavalli.



👉Non perderti questa esperienza: prenota subito il tuo biglietto!

👉Oppure, richiedi subito informazioni!

✨ Noi ti aspettiamo! ✨

📍 Luogo:

Località Caneve de Ronch, 6, Cison di Valmarino, TV, Veneto, Italy

⏳ Durata:

1 ora

💶 Costo:

€ 55,00 a persona
✔️La quota comprende:

Avvicinamento al cavallo + Piccola introduzione di messa in sella + Passeggiata nella natura + Aperitivo all’Agriturismo Cà Leonida + Organizzazione tecnica

❌ La quota non comprende:
Tutto ciò che non è stato precedentemente specificato
🗣 Lingua:

Italiano

👉Tour personalizzabile:
Il tour può essere personalizzato su misura extra data evento

💠 Condizioni importanti:
– non si accettano le prenotazioni avvenute in maniera diversa e prive della nostra conferma;
– la guida aspetta i Clienti al meeting point prestabilito nell’orario prestabilito, le persone che non si presenteranno al meeting point all’orario concordato perderanno l’escursione.

Pagamento:

Potrete prenotare online il voucher che vi darà diritto di essere inseriti in lista. Una volta ricevuto il voucher dal Team Oj, riceverete un messaggio whatsapp con i dati per effettuare il pagamento.

Penale:

Una volta prenotato il tour si potrà disdire senza penale entro massimo 5 giorni dalla data della partenza. In caso contrario si pagherà come penale la quota intera del tour.


Si parla di