Eventi

Party "Frank knows - Easter eggs"

Domenica 16 aprile, a partire dalle 21, presso il Mattorosso di Montebelluna, ci sarà “il party pasquale che non ti aspettavi”!! EASTER EGGS
La serata vedrà esibirsi live in concert due band dal mood totalmente diverso, che ma con la stessa voglia di fare casino e di farvi divertire!!
Il tutto all’insegna della famosa frase di Frank: “I can do anything I want. And so you can!”

Live concert bands:
– The Busters Crew
irish punk – pirate punk
“La band, originaria di Verona, è fautrice di un pirate rock che prende le sue origini dall’iris punk, dai canti della tradizione marinaresca riletti in chiave rock con spunti folk metal.
Il loro repertorio è caratterizzato dall’utilizzo di strumenti tipici della tradizione popolare, quali mandolino e banjo, che entrano in territori tipicamente rock (punk/metal) per creare un ibrido musicale teso ad esplorare spazi sonori differenti e dal mood schizofrenico. Infatti, complici le tematiche affrontate, si alternano atmosfere festaiole e serene ad episodi di intensa drammaticità.”
https://www.facebook.com/PiratePunkCrew/

– Shà and the Banals
jukebox informale
“… uno spettacolo coinvolgente che la band definisce JukeBox Informale, basato su cover che vanno dal rock’n’roll (Elvis, Little Richard, J.L. Lewis) al blues-rock (Creedence, Doors, Cochran) al revival italiano anni 70 (Bandiera Gialla, Il Ballo di Simone, etc.) al funky e disco music. Il tutto in chiave goliardica!”
https://www.facebook.com/shaandthebanals/

Dress Code suggerito: conigli pasquali a go-go…. meglio se conigli stile Frank!


Si parla di