Eventi

Spettacolo patchwork "Natale sotto il segno degli angeli"

L’associazione artistica Ombre di luna propone il suo ultimo spettacolo natalizio di arte varia intitolato “Natale… sotto il segno degli angeli”. Quest’anno, a conclusione della promozione di eventi di spettacolo condivisi e inerenti a tematiche classiche, Ombre di luna presenta uno spettacolo natalizio patchwork nel quale gli artisti porteranno un “segno” del loro talento attraverso il canto, la musica, la danza e il recital d’autore.

Ogni artista regalerà qualcosa di esclusivamente suo al pubblico, componimenti originali scaturiti dal lavoro e dalla passione individuale adattati in modo esemplare allo spirito natalizio arricchendo di suoni, accordi, parole, coreografie e spunti inaspettati un collage davvero straordinario. Gli angeli saranno le presenze guida di tutto lo spettacolo, creature magiche fatte d’amore, essi saranno la fonte primaria di ispirazione per il lavoro di tutti i partecipanti. Ombre di luna vuole così lasciare di sé un’impronta festosa, originale e al contempo tocante sia a quanti stanno già collaborando all’evento che al pubblico presente in sala.

Lo spettacolo si terrà al teatro Aurora di Treviso, struttura che ha già accolto molti eventi organizzati da Ombre di luna e che per noi rappresenta un po’ “casa”. Natale… sotto il segno degli angeli sarà uno spettacolo fatto di pura energia per il quale Ombre di luna ha creato una speciale fiaba danzata che affronta in modo davvero emozionante il tema della disabilità dal titolo “Langelo e il samurai”; Niente pietismi né finte lacrimucce, solo l’intensa partecipazione emotiva che siamo certi scaturirà dal pubblico durante lo svolgimento danzato della fiaba e che contribuirà ad un lieto fine niente affatto scontato. Tutti gli artisti sono, a loro modo, angeli portatori di energia amorevole e il Natale è forse il momento dell’anno in cui anche quelli meno dotati di altruismo subiscono il meraviglioso influsso benefico del fare arte insieme, di impegnarsi per farla bene e lasciare di sé il migliore dei ricordi.

Su queste basi Ombre di luna costruisce lo spettacolo che segnerà la fine di questa parte del suo lavoro associativo. Purtroppo infatti, malgrado il nostro amore e l’impegno che continuiamo a metterci la situazione sociale ed economica che viviamo in Italia non ci consente di andare avanti sulla strada realizzativa di eventi come questo. Confidando anche per questa ultima occasione di poter contare sull’appoggio di voi tutti e sperando di avervi in sala il 15 dicembre ed offrirvi pubblicamente il nostro caloroso ringraziamento, restiamo a disposizione e salutiamo molto cordialmente.


Allegati

Si parla di