Eventi

Musica e cabaret con Marco e Francesco e I Francofabrica per il progetto "Chernobyl"

L'Associazione "Insieme Per Accogliere onlus" di Castelfranco, tra le varie iniziative, organizza per sabato prossimo, 21 ottobre dalle ore 21, al Centro ricreativo di via Cimitero n. 6 (fronte chiesa) a Caselle di Altivole (TV), una serata di cabaret e musica con due assi della risata ossia il duo “Marco e Francesco”, e due re della canzone comica, i bravissimi e simpaticissimi “I Francofabrica”.

L'ingresso allo show “Ridere per farli sorridere” è del costo di 6 euro (libero fino ai 14 anni) ed il ricavato della serata sarà devoluto all'Associazione per far fronte alle spese dell'accoglienza sanitaria temporanea nel nostro territorio dei bambini provenienti dalle zone ancor oggi contaminate a seguito della nube tossica dall'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl. Ogni anno, infatti, le famiglie dell'associazione accolgono ed ospitano dei bambini, di età compresa tra i sette ed i dieci anni provenienti dalla Bielorussia. Questi soggiorni permettono loro di ridurre notevolmente la quantità di radioattività assorbita dall'organismo, grazie alla permanenza in un ambiente non contaminato e ad un'alimentazione sana ed equilibrata.

Accorrete numerosi per trascorrere una serata di tante risate e puro divertimento grazie alla bravura di due coppie di famosi comici uniti per l'occasione a scopo benefico. Per informazioni e acquisto biglietti Tommaso 335271817 oppure Giuseppe 3339209222


Si parla di