Eventi

Musica antica in casa Cozzi - Festa d'estate

Festa d’estate - Spettacolo di musica e parole - Domenica 18 giugno 2017, ore 20.45, casa Luisa e Gaetano Cozzi, via Milan 41, Zero Branco.

La quarta edizione del progetto Musica antica in casa Cozzi si conclude con la ormai consueta “Festa d’estate” nel giardino della casa di campagna della Fondazione Benetton. Una serata conviviale per celebrare la Festa Europea della Musica e, quest’anno, i 450 anni della nascita di Claudio Monteverdi. L’apprezzatissimo trio New Landscapes, ovvero Silvia Rinaldi, violino barocco, Luca Chiavinato, liuto barocco, colascione e oud, Francesco Ganassin, clarinetto basso, proporrà il concerto Quando l’alba in Oriente... omaggio a Claudio Monteverdi. Aprirà la serata Edward Szost, miglior diplomato in liuto in Italia nel biennio 2016-2017, vincitore della borsa di studio “Nicoletta Menegaldo”, promossa da almamusica433.

Al termine dello spettacolo il pubblico potrà condividere un momento conviviale insieme agli artisti. Ingresso su invito a offerta responsabile. Per informazioni: Fondazione Benetton, tel. 0422.5121, fbsr@fbsr.it


Si parla di