Eventi

Meesoo protagonista al tiramisù day Treviso

Il 7 ottobre MEESOO sarà presente in Piazza dei Signori a Treviso - nei pressi della Loggia dei 300 - con l’obiettivo di preparare porzioni di tiramisù nell’ambito del nutrito programma del Tiramisù Day. I prodotti di MEESOO saranno realizzati al momento, attraverso l’impiego dell’innovativa macchina realizzata in Italia dalla società fondata da Iuri Merlini (foto allegata).

Il programma della giornata prevede numerosi eventi tra i quali: il Tiramisù Challege: una competizione amatoriale dove chiunque potrà preparare il proprio tiramisù per farlo giudicare dai cuochi dell’Asso Cuochi Treviso; il Concorso delle scuole alberghiere: gli alunni di 6 scuole alberghiere prepareranno deliziose ricette di tiramisù gourmet; degustazioni di tiramisù: sarà possibile degustare numerosi tiramisù tra i quali quelli di MEESOO; laboratori per bambini: dove anche i bambini avranno la possibilità di imparare a preparare il dolce più amato al mondo, nato nella nostra terra. Per finire, il programma prevede anche eventi di Show Cooking e dibattiti culturali.

L’evento ha anche un risvolto sociale importante data la presenza della Fondazione Telethon alla quale sarà devoluto il ricavato della giornata.


Si parla di