Eventi

Magico San Valentino 2014

Venerdì 14 febbraio, speciale San Valentino all'Antica Osteria Zanatta. Trascorri una magica serata di San Valentino: una cena romantica a lume di candela con menù dell'Adriatico, allietata dalla musica del Joel Jazz Duo che ripropone standard jazz e le più belle canzoni d'amore.

Durante la serata l'artista Gimas coinvolgerà tutti i tavoli con la sua magia e comicità e a fine cena verrà donata una rosa a tutte le dame.

Cena su prenotazione entro il 12 febbraio.

JOEL JAZZ DUO - I Joel sono Eleonora Del Grosso al pianoforte digitale e voce, Giovanni Bortoluzzi alla chitarra. L'atipica formazione musicale è nata nel 2009 dall'incontro tra il Maestro Eleonora Del Grosso, pianista, tastierista e cantante di genere afroamericano diplomata al Conservatorio di Vicenza, e il chitarrista jazz Giovanni Bortoluzzi. Il loro repertorio tocca molti lati di quel poliedro sonoro che è la musica afroamericana, esplorata dal duo in una squisita alternanza di brani strumentali e brani zuccherati dalla voce. Il duo ha frequentato alcune masterclass di specializzazione in musica jazz con professionisti del settore. Ciascuno dei due componenti vanta una ricca esperienza di concerti dal vivo.


Si parla di