Eventi

Inaugurazione nuovi corsi di musica "Centrostudiomusica"

Sarà presentata lunedì 10 settembre 2018 alle ore 17.00, presso la sala del Centro Sociale A Mogliano piazza Donatori di Sangue, con il Patrocinio della Città di Mogliano Veneto, l'attività di corsi musicali di CENTROSTUDIOMUSICA.

Già presente a Mestre da anni con successo, Centrostudiomusica apre un' ulteriore sede a Mogliano, inaugurando con una presentazione ed un breve ma vario programma musicale dal vivo tenuto dai docenti dei corsi musicali, tutti attivi nel panorama concertistico.
La manifestazione proseguirà visitando la sede poco distante, in via Selve 2, angolo con la centralissima via Roma, in cui verrà offerto un piccolo rinfresco di benvenuto e sarà possibile conoscere il personale ed i docenti per ulteriori informazioni.

I corsi musicali sono diretti da DANIELA DONAUDI docente di Conservatorio, attiva per molti anni anche come concertista apprezzata, e tutto il team è formato da docenti qualificati e professionali. La qualità è quindi alta sia musicalmente che umanamente, la formazione varia, spazia dal classico al moderno (jazz, pop, rock etc). I corsi sono aperti a tutti, dai più piccoli, agli adulti di qualsiasi età, ma non mancano premi e borse di studio per coloro che dimostrano più impegno e passione. Per tutti vengono create occasioni di esibizione e confronto col pubblico.
L'entusiasmo dimostrato dagli iscritti e la costante crescita, ha creato i presupposti per l'ampliamento dei corsi musicali. A Mogliano è stata scelta un'ampia sede attrezzata ed accogliente, vicina sia al centro che alla stazione e comoda ai mezzi di trasporto.


Si parla di