Eventi

Holi: il festival dei colori torna a Treviso

TREVISO Dopo duecentomila presenze in soli tre anni, l'Holi è tornato in grande stile. Il festival dei colori, il format più colorato d’Europa che si ispira alla tradizione indiana, è pronto a ripartire per l’edizione 2017. 

Con più di 70 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, Holi è un fenomeno senza precedenti. Basti ricordare la foto del bacio colorato tra i due innamorati divenuta virale e finita pure sulle copertine dei magazine, oppure il regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, quando ha girato una parte del suo film “Forever Young” durante la tappa romana dell’Holi on Tour, filmando il lancio dei colori. Dopo il record di presenze registrato l’anno scorso, il tour più colorato d'Italia è quindi pronto a ripartire da Treviso.

Apertura Cancelli: ore 12.00
Holi on stage: ore 17.00

INGRESSO IN PREVENDITA: 12,00€ + D.P. (compresa 1 bustina di colore nel prezzo) 

I sacchettini di polvere colorata si potranno acquistare all'interno del festival. Vi ricordiamo che per ragioni di sicurezza sarà vietato inserire all'interno dell'area qualsiasi tipo di colore proprio. Sarà presente anche il stand con il merchandising ufficiale!


Si parla di