Eventi

Spettacoli di mistero: weekend da brividi per Halloween

Prosegue con un calendario “da brividi” “Spettacoli di Mistero”, la rassegna organizzata da Unpli e Regione Veneto che, grazie alla direzione artistica di Alberto Toso Fei e all’impegno di centinaia di volontari, mette in mostra le storie più significative della tradizione veneta.

Questi prossimi appuntamenti nel Trevigiano:
Giovedì 31 ottobre nel bosco di Combai: "Streghe - itinerari guidati animati e musicati, piatti tipici, degustazione"
Sabato 2 novembre al Parco Villa Panizza di Paese: “Non uscite quella notte” tradizioni e misteri del mondo contadino veneto del passato - giochi per ragazzi ispirati alle leggende e alle tradizioni venete.
Domenica 3 novembre in centro storico ad Asolo, "Asolo Mistica-itinerari guidati"
Domenica 3 novembre al parco delle Grotte del Caglieron a Fregona "Il mistero delle Grotte del Caglieron - letture in costume, itinerari guidati". Storie, leggende, tradizioni che fanno parte del territorio e della cultura locale, che rivivono grazie alla manifestazione che rende protagonista anche il pubblico. Tutte le foto realizzate nelle varie tappe del programma potranno infatti partecipare al concorso “Scatta l'ora del mistero”, giunto all’8^ edizione. Storie, racconti e location diverranno così ricordi indelebili della nuova edizione dell'evento che vivrà anche sui canali social, grazie all'hashtag #spettacolimistero

Tutte le informazioni su www.spettacolidimistero.it


Si parla di