Eventi

Gerardo Pozzi in concerto

Batterista, percussionista, suonatore di sax, pianoforte e flauti dolci. Scrive canzoni da sempre, ma ha trovato il coraggio di pubblicarle solo alla soglia dei quarant'anni. Ha all'attivo due album e ha ricevuto gli sproni e gli elogi di Paolo Conte e Giorgio Conte. Nel settembre 2014 la sua canzone "Badabùm" ha vinto il Premio Fabrizio De André. Sarà accompagnato al flauto traverso da Sabrina Pizzol e alla chitarra da Franco Bonato.

"Fuori dal Cinema" - Concerti e racconti di viaggio nei giardini del Cinema Turroni

Siamo orgogliosi di annunciare un'iniziativa tutta nuova: il mini-festival estivo "Fuori dal Cinema" che avrà inizio giovedì 23 giugno nei giardini del Cinema Turroni con il concerto de "Le Ombre di Rosso", progetto cantautorale folk di ricerca musicale e poetica.

Seguirà, giovedì 30 giugno, la proiezione del documentario "Caponord" con la presenza del "Forrest Gump" Veneto Andrea Budu Toniolo che, insieme al coautore del documentario Alberto Scapin, ci racconterà l'incredibile avventura della sua corsa in solitaria da Galliera Veneta a Caponord.

Per chiudere, sabato 9 luglio, il concerto del Premio De André2014 Gerardo Pozzi, già nostro ospite alla festa di apertura il 26 settembre, accompagnato dal flauto traverso di Sabrina Pizzol e dalla chitarra di Franco Bonato.

Le serate avranno inizio alle 21.00, sono gratuite e in caso di pioggia si svolgeranno all'interno del Cinema Turroni.


Si parla di