Eventi

4^ Fiera Vegetariana a Monastier

Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 Luglio, a Monastier di Treviso, è confermata la quarta edizione della Fiera Vegetariana, con il patrocinio della Regione del Veneto e dei Comuni di Monastier di Treviso, Meolo, Roncade, Silea e Zenson di Piave; altri Comuni stanno valutando la concessione del patrocinio, ovvero Ponte di Piave, Carbonera, Casier, Casale sul Sile, San Biagio di Callalta, Fossalta di Piave e Breda di Piave.

Saranno tre giornate eccezionali, sono in programma oltre 20 eventi e conferenze, presentazioni di libri, spettacoli e si sono prenotati oltre 60 espositori che renderanno la Fiera un evento unico nel suo genere; venerdì sera e sabato sera al parco avremo musica live con gruppi di giovani artisti locali. L’evento è organizzato da Associazione A.L.I.C.E. (Associazione Libera Informazione Cultura Etica), i temi portanti della manifestazione sono la sostenibilità, il KmZero e l’alimentazione vegetariana e vegana.

Tutto sarà rendicontato in rete, come già avvenuto nelle precedenti edizioni, e una parte importante sarà devoluta al Forum Famiglia di Monastier e ad altre associazioni locali che seguono sul nostro territorio le famiglie in difficoltà; la donazione sarà effettuata sotto forma di beni materiali, lo scorso anno furono donati oltre 30 quintali di derrate alimentari non deperibili. A.L.I.C.E. ringrazia sin d’ora i volontari, persone speciali e silenziose che sono l’asse portante di questa fantastica impresa. Per ogni ulteriore informazione potete contattare Valente Chieregato, tel 347 9437171


Si parla di