Eventi

Festa per il nuovo look del Centro Commerciale Tiziano

Il Centro Commerciale Tiziano è stato il primo aperto nella Marca nel 1992 e da allora non ha mai smesso di offrire il meglio ai propri visitatori. In questa direzione si inseriscono gli importanti interventi di ristrutturazione che consegnano al territorio un Centro completamente rinnovato. Sabato 16 e domenica 17 aprile, dalle ore 16.00, il Tiziano si presenterà al pubblico con una grande festa e importanti ospiti.

Il restyling ha interessato sia la parte interna, sia quella esterna: i visitatori potranno apprezzare una galleria più moderna e i nuovi ingressi più accoglienti e luminosi. Il nuovo Centro è stato progettato per ridurre al minimo l'impatto ambientale: illuminazione a led, miglior isolamento termico e nuovi impianti fotovoltaici.

Un Centro dinamico, più accogliente, più grande e con tante sorprese. A partire dai nuovi negozi che andranno ad ampliare l'offerta commerciale: da oggi in Galleria i visitatori potranno trovare Impares, Kiko, Tezenis, Aw Lab, 101 caffè, Meggetto, Tom Taylor, Nucleo, Tagliati per il Successo mentre è prevista a breve l'apertura del ristorante Old Wild West.

Sabato 16 aprile il Centro presenterà il suo nuovo look: dalle ore 16.00 saranno ospiti in Galleria Francesco Sole e Cristina Chiabotto, in collaborazione con Tom Taylor e Tagliati per il Successo. Il divertimento continua domenica 17 aprile con tante animazioni e giochi per i bambini. Le sorprese non finiscono qui: nel pomeriggio di domenica il Centro Commerciale Tiziano in collaborazione con l'Associazione Nazionale Alpini, offrirà a tutti i visitatori una grigliata, un bel modo per passare insieme una giornata tra shopping, divertimento e socialità!


Si parla di