Eventi

Al Teatro Astori di Mogliano arriva il "Faust" - EVENTO ANNULLATO

Il FAUST torna sul palcoscenico il 21 novembre alle ore 21 al Teatro Astori di Mogliano Veneto (TV) con la regia di Sebastiano Boschiero - Regista

Ingresso intero: 10€
Ingresso ridotto: 6€ (bambini <12 anni e senior +65)

Sono disponibili le prevendite dei biglietti presso la sede Streben a Treviso (Viale Brigata Treviso 16) dalle ore 21 alle ore 23, nei seguenti giorni:

Venerdì 5 novembre
Mercoledì 10 novembre
Venerdì 12 novembre
Venerdì 19 novembre

Per info e prenotazione dei posti: info@strebenteatro.it oppure 392 1953869

TRAILER:
https://www.youtube.com/watch?v=R9TizRnlTUk

SINOSSI
Il Dott. Faust ritiene di aver sprecato la sua vita passata a studiare tutto quello che appagava la sua sete di conoscenza e si tormenta per non aver trovato il vero senso dell’esistenza umana.

Ormai vecchio e confinato all’interno del suo studio, nel punto di compiere un gesto estremo, decide di stringere un patto con Mefistofele apparso improvvisamente, scambiando la sua anima con la ricerca della felicità e della conoscenza più profonda.

Faust inizia così un lungo viaggio, dove incontra e si innamora di Margherita, una donna pura e casta che dopo aver conosciuto e amato Faust, vedrà la sua vita cambiare tragicamente.

Ingannato da Mefistofele (il quale lo porta ad abbandonare Margherita) Faust prosegue il suo cammino per il mondo alla continua ricerca di se stesso e del senso della vita.


Allegati

Si parla di