Eventi

Emozione montagna - Concorso fotografico 2016

Visto il successo riscontrato l'anno scorso, Il Circolo Fotografico "Centro Stile Salgareda" propone il SECONDO concorso fotografico nazionale dal tema:

EMOZIONE MONTAGNA
Dimostra tramite la fotografia cosa significa per te la montagna, identifica nella foto il soggetto che piu' ti rappresenta, emoziona e che vorresti portare con te al rientro dal tuo viaggio. Condividi con il tuo scatto un' emozione, un momento e un luogo nel contesto alpestre che maggiormente ti ha colpito e affascinato.


Il concorso è GRATUITO e aperto a tutti i fotografi e fotoamatori senza alcuna limitazione (i minori dovranno essere autorizzati per iscritto dai genitori) ,

Data di inizio del concorso è fissata per VENERDI 15 LUGLIO 2016...,

Termine ultimo per l'invio delle fotografie sarà DOMENICA 16 OTTOBRE 2016 entro le ore 24:00.

Per i primi tre classificati più le varie menzioni per merito attribuite dai giudici ci saranno in palio premi consistenti in materiale fotografico e/o buoni acquisto più attestati.

La premiazione sarà Sabato 29 Ottobre alle ore 20.45 durante serata pubblica con ospiti noti e legati al tema del concorso, il tutto si svolgerà presso Polivalente di Salgareda in Piazzale A. Cibin Vicino scuole medie e palazzetto dello sport.

maggiori informazioni e bando di concorso completo alla pagina:
https://www.centrostilesalgareda.com/wordpress/concorso-fotografico-2016/

inscrizioni e invio fotografie alla pagina:
https://www.centrostilesalgareda.com/concorso-2016/contactform.php


Allegati

Si parla di