Eventi

Dj Roger Ramone all'Open Cafè

Terzo ed ultimo appuntamento del weekend all'Open Cafè di Susegana, dove lo staff di d.e. Game ha messo in piedi un cartellone di eventi per tutti i gusti.

Domenica 16 marzo, dopo il live del duo Monica Chinazzo-Luciano Bottos e il dj set di Alex Tee, ecco l'aperitivo rock'n'roll di Ruggero «Roger Ramone» Brunello (ore 18, ingresso libero).

Ruggero Brunello, in arte dj Roger Ramone, mixa dischi da oltre quindici anni fra Treviso, Mestre e Jesolo (in locali rinomati come Asha, Eden Cafè, Terazzamare e Gasoline), ma vanta esperienze anche in molte altre città del nord Italia nonché a Lisbona, Washington DC e Londra. Cantante rock e traduttore specializzato in sottoculture britanniche, predilige sonorità nere come r'n'b, soul, beat, funk, ska e skinhead reggae, ma non disdegna i grandi classici del rock, la scena punk e post punk, il britpop, l'indie di matrice britannica e qualche spruzzata di elettronica. Deejay spinto esclusivamente dalla passione (non propone nessuna canzone che non gli piaccia), è ospite fisso all'Home di Treviso, dove lo scorso febbraio ha presentato «Highway To Hell», la sua biografia di Bon Scott degli Ac/Dc. All'Open Cafè, domenica sera, gli avventori sono pregati di allacciare le cinture: quello con Roger Ramone non sarà un comune dj set, ma un viaggio senza freni e senza sosta nel misterioso sottobosco della musica ribelle targata Uk.


Si parla di