Eventi

Demonology HiFi live at Suoni di Marca 2016 w/ Alessio Bertallot

TREVISO Venerdì 5 Agosto 2016
DANCE LOVE | in collaborazione con IL MURETTO

@ MAIN STAGE (palco San Marco) // dalle ore 20.30
Demonology HiFi
www.demonology.it
Direttamente dai Subsonica, Ninja e Max Casacci formano uno sperimentale live set che alterna tracce originali a selezioni capaci di spezzare ogni barriera tra genere musicale.
https://youtu.be/WznZwNWVfvM join it!

Alessio Bertallot
https://www.bertallot.com/
Alessio Bertallot è un conduttore radiofonico, cantante e disc jockey italiano. Nei suoi lavori ricerca la contaminazione fra stili, arti e interazioni fra i media come la radio e il web.

Thomas Rotunno
Inizia la sua carriera da giovanissimo. Ha suonato nei principali club house Italiani ed europei. Attualmente è resident dj de Il Muretto e sta lavorando a diverse produzioni house con prestigiose collaborazioni di respiro internazionale.

ANDY J 
Eccentrico, vulcanico, con una spiccata personalità sa coniugare la musica al club culture. Piace ad un vasto pubblico grazie alla sua energica proposta musicale, principalmente house elettronica un mix di melodia e ritmo.

@ SS. QUARANTA APEROL SPRITZ STAGE // dalle ore 19.30
Matteo Sansonetto
Matteo Sansonetto è uno dei più attivi Bluesman della scena italiana. Chitarrista dallo stile tipicamente influenzato dalle sonorità del Chicago Blues, è dotato di una notevole voce soulful e di uno stile chitarristico grintoso ed essenziale, che danno alla sua musica il tipico sapore del West Side.

@ CACCIANIGA APEROL SPRITZ STAGE // dalle ore 19.30
MORRIS DJ
Ha suonato in divese discoteche importanti d'Italia tra cui: Amami Treviso, Vanità Mantova, Officina Club Padova.
Ad oggi i suoi set spaziano tra la deep house, tech house e una cultura affinata dell’house music, creando un’onda musicale ricca di energia.

@ FRA' GIOCONDO STAGE // dalle ore 19.30
Giulio Minetto Dj
Inizia la sua carriera da DJ suonando in alcune feste private della zona per poi continuare, arrivando a calcare alcune delle consolle più importanti della zona e con i DJ più affermati a livello locale e nazionale.

@ CACCIANIGA DJSET APEROL SPRITZ STAGE // dalle ore 23.30
MARKA T 
Nato vicino a Venezia, Gianluca Marcati Aka Marka T si avvicina al mondo del djing all'età di 15 anni. Nel 2010 si è fatto conoscere al pubblico con il suo primo EP che lo ha portato a ritagliarsi uno piccolo spazio nella scene clubbing internazionale. Dal 2011 è dj resident del famoso club italiano il Muretto.


Si parla di