Eventi

"Dammi il diario!" - Caberet e risate con Davide Stefanato

Venerdì 13 luglio alle 21.15 spazio al cabaret e al divertimento con Davide Stefanato, che va in scena al Parco degli Alberi Parlanti con lo spettacolo Dammi il diario!

La scuola, i prof, le interrogazioni, le giustificazioni, le materie difficili e quelle “facili”, i compagni e le gite: tutto questo e molto altro è La scuola! Dammi il diario è uno spettacolo comico che parla in modo disincantato, fresco e divertente del mondo scuola, prima dalla parte degli studenti e poi da quella degli insegnanti, per mostrare con humor quanto gli anni della scuola condizionino per sempre le nostre vite.

“Io- racconta l’autore Davide Stefanato- ho vissuto e vivo ancora la scuola come perno fondamentale della mia vita, prima da studente un po’ discolo poi appassionandomi negli anni allo studio fino a diventare professore. Ho sempre notato gli aspetti più curiosi, simpatici, coinvolgenti di quelle giornate tra le mura della classe e ho voluto portarle sul palco”. Dammi il diario è uno spettacolo di cabaret all family, che divertirà sia bambini/ragazzi che gli adulti, perché tutti si riconosceranno nei racconti e nei monologhi presenti nello show.

Un ora di risate parlando di quella strana creatura che è il mondo della scuola.


Info & biglietti:
Biglietto Intero 7,00 - Ridotto 5,50 (bambini fino ai 10 anni compresi) - Omaggio (per accompagnatori disabili e bimbi sotto i 3 anni).
La biglietteria apre un'ora prima di inizio spettacolo: 20.15.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso Alcuni Teatro Sant’Anna
Parco degli Alberi Parlanti tel. 0422694046 - info.parco@alcuni.it


Si parla di