Eventi

Damien Mcfly @ Bosketto live & grill - I giovedì della grigliata e musica live!

Giovedì prossimo per chiudere in bellezza i live di Giugno, a grande richiesta, torna, dopo il suo tour oltre oceano e oltre Manica, 🎵 Damien Mcfly🎵 !!

E, come ogni giovedì, per cena potrete gustarvi, oltre al normale menù, la nostra GRIGLIATA MISTA + polenta + acqua + vino della casa a 👉15 Euro.

Consigliata la prenotazione ☎ 0422 582180.
In caso di pioggia l'evento si terrà ugualmente all'interno del locale.

DAMIEN MCFLY
Un ragazzo italiano che esporta la sua musica in America, intrecciando le sonorità indie-pop contemporanee a quelle della tradizione folk.
Grazie al mix di influenze che caratterizzano la sua musica (folk, bluegrass, country, ma anche pop e indie-rock), Damien McFly si è costruito un pubblico internazionale, aggregato anche attraverso un canale YouTube con oltre 24.000 iscritti e 4 milioni di visualizzazioni. La sua instancabile attività live lo ha portato a tenere oltre 400 concerti negli ultimi 2 anni, coprendo mezza Europa e Regno Unito e portando la sua performance fino a Chicago, Indianapolis e Nashville. Diverse radio internazionali (Brasile, Russia, Germania, Belgio, USA) hanno trasmesso le canzoni di Damien, che in Texas è sbarcato dopo aver tenuto un mini-tour a New York, suonando presso club storici della scena indipendente come Bowery Electric e Rockwood Music Hall, e la data live al Richmond International Film Festival.


Si parla di