Eventi

Torna a Montebelluna la "Scuola delle Abilità": cura del corpo e felicità nel weekend

Torna a Montebelluna la Scuola delle Abilità, un percorso formativo innovativo che offre ai giovani l'opportunità di conoscere e sviluppare le proprie doti, i talenti e le aspirazioni. Ottenere risultati applicando in modo corretto le abilità personali significa diventare belle persone, capaci di coinvolgersi completamente nel raggiungimento dei propri obiettivi. Significa dunque crescere sul piano umano per essere individui consapevoli, capaci e felici.

Proprio la felicità sarà uno dei temi in programma il 10-11 settembre presso il CENTRO POLIFUNZIONALE ALBERO DEI DESIDERI, Via dei Balla n.8 a Montebelluna (TV).

A partire dalle ore 15.00 del sabato la dott.ssa Irene Tessarin condurrà il gruppo junior (8-10 anni) e cadetti (11-18 anni) nell'esplorazione della felicità: un'emozione piacevole e anche un modo di essere che ci fa crescere e ci rende più maturi. Un ingrediente essenziale per costruire nuove relazioni. Il gruppo dei più giovani (6-7 anni) affronterà la cura del corpo, studiando le corrette abitudini di vita e gli atteggiamenti necessari per mantenere la salute fisica.

Domenica 11 settembre dalle 17.30 si terrà il saggio conclusivo per presentare a genitori e amici le conquiste raggiunte!

Sabato 10 settembre dalle 15.30 alle 18.30 anche i genitori potranno cimentarsi nello studio delle abilità approfondendo i temi che i figli affronteranno nelle lezioni.

Antonella Olivieri

Centro Studi Podresca - Borgo Podresca 1 - Prepotto - UD - info@podresca.it www.podresca.it

Ufficio Stampa: Antonella Olivieri - olivieri.antonellacarmen@gmail.it- cell.+393471076941


Si parla di